Consegna del Premio T. Moro a Carlo Borgomeo

Si è svolta stamane, sabato 17 febbraio 2018, presso l’Auditorium diocesano Papa Francesco in Sessa Aurunca la cerimonia di Consegna del Premio Tommaso Moro “Testimonianza civile e umanizzazione del sociale 2017”. L’ambito riconoscimento è stato assegnato al dott. Carlo Borgomeo,  Presidente della Fondazione con il Sud.

Questa la motivazione:

Distinto Testimone dell’impegno volto a sostenere dignità della persona e sviluppo del Territorio nel Sud, attraverso il sostegno di progettualità in cui il sociale, dal Welfare alla Cultura, non è pensato e realizzato quale effetto della crescita economica da attivare in tempi di prosperità, ma come la sorgente generativa dei processi umanizzanti del vivere civile, economico e sociale.

Giunto al terzo anno consecutivo, il premio è promosso dalla diocesi di Sessa Aurunca e dal Centro Studi Tommaso Moro. Presenti in sala Autorità civili e militari e gli studenti delle scuole del territorio, costantemente coinvolte e impegnate nella costruzione di nuovi percorsi di umanizzazione.

Vai alla fotogallery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *